SaxUPO - Altre informazioni

Un vasto repertorio

 

Oltre il repertorio sopra presentato il quartetto ha in archivio numerose partiture, anch’esse di provenienza sia classica che contemporanea. Questo per dare la possibilità ai nostri committenti di creare un programma "su misura" capace di soddisfare e aderire il più possibile alle diverse circostanze in cui il quartetto verrebbe chiamato ad esibirsi. inchino Eccone solo alcuni: selezione di melodie celebri dalle opere di G.Rossini, Tango Virtuoso di T.Escaich (arr. E.Fresia), Fuga in G min di J.S. Bach, Petite Quatuor pour Saxophone di Jean Françaix, Sicilienne di Gabriel Faurè, Danze Ungheresi di J.Brahms, Aria da The Water Music di G. F.Haendel, Il Vecchio Castello dai Quadri di un'Esposizione di M. Mussorgsky, Pavane di Gabriel Faurè, Suite da Pierino e il Lupo di S. Prokofiev, Star Wars Theme di John Williams, Chattanooga Choo Choo di Harry Warren, Pink Panther Theme di Henry Mancini, una selezione dei temi natalizi più celebri, etc...

 

 

Richieste tecniche

 

Queste di seguito sono le minime condizioni che permetteranno al quartetto di prestare la sua opera: quattro sedie senza braccioli, illuminazione sufficiente tipo piazzato bianco, possibilità di effettuare prova di acustica nella sala del concerto, una stanza di servizio per gli strumenti e abiti di scena.

 

Il progetto B, se esteso alla partecipazione dei percussionisti, prevede la presenza di un certo numero di percussioni. Si prega di tenerne conto nella scelta degli spazi. In quest'ultimo caso sarà nostra cura provvedere al trasporto e/o affitto della strumentazione e nel caso vene fosse la disponibilità in loco (come conservatorio, banda musicale, scuola di musica) verrà applicato uno sconto.

 

 

Download

 

clicca qui per scaricare la brochure del SaxUPO in formato pdf (23 MB)

© 2006-2019 by Coro e Orchestra dell'Università del Piemonte Orientale. Created with Wix.com

  • UPO page
  • UPO page